Edizione del 21 marzo 2008
All’incontro il senatore Casoli Ciccioli, Baldelli Baldassarri, Bugaro e Giorgio La Malfa
Nel pomeriggio via libera alla campagna elettorale lungo corso della Repubblica
“An e Forza Italia uniti più che mai”. All’appuntamento anche Biondi
FABRIANO - Taglio del nastro per la campagna elettorale fabrianese del Pdl , che ha chiamato ieri pomeriggio tutti i suoi uomini a raccolta. Alle ore 18,30 lungo Corso della Repubblica, sfilata di politici per dare il via ai comizi fabrianesi. Ospiti d’eccezione tantissimi rappresentanti del parlamento come Francesco Casoli, Carlo Ciccioli, Simone Baldelli, Mario Baldassarri, Giacomo Bugaro e Giorgio La Malfa. E la carrellata dei volti noti non ha visto protagonisti solo gli esponenti nazionali, ma sono stati schierati in campo anche tutti i protagonisti della politica locale.
“Quando si inizia una campagna elettorale – ha esordito Silvano D’Innocenzo, capogruppo comunale di Forza Italia – è sempre una grande emozione. Riteniamo che questo incontro e gli altri che verranno, siano una grande opportunità per tutti i nostri cittadini di incontrare i leader nazionali”.
Varo congiunto della nave elettorale anche con i rappresentanti di Alleanza nazionale presente all’inaugurazione. “Questa per noi è una grande occasione per cambiare le sorti di questa città e dare un nuovo futuro ai fabrianesi”, ha sottolineato Sergio Solari segretario cittadino di Alleanza nazionale. E tra i volti noti dei politici fabrianesi, è comparsa anche un’inconsueta spalla d’appoggio del Pdl. Presente infatti alla festa della coalizione anche il segretario del partito fabrianese della Nuova Dc per le autonomie. “Mi fa un immenso piacere essere qui con tanti amici – ha affermato Claudio Biondi – ma mi dispiace per i tanti fabrianesi che in questi anni hanno visto la città andare in rovina. Fabriano per decenni è stata della Democrazia Cristiana e ora sono alcuni anni che questi signori ci mettono le mani dalle tasche in una città che ormai è stata dimenticata da tutti. Crediamo che ci sia davvero bisogno di un cambiamento e questa è l’opportunità giusta”. Inizia così ufficialmente anche nel nostro territorio la campagna elettorale che già da qualche settimana si combatte nel territorio nazionale.
ROSITA FATTORE
LINK ARTICOLO
I video di Simone Baldelli
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
sabato 22 marzo 2008
Fabriano, la carica del centrodestra
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Iscriviti al: Podcast (Itunes)
Nessun commento:
Posta un commento