martedì 3 maggio 2011

LIBIA: IN CORSO VERTICE MAGGIORANZA CON BERLUSCONI A P.CHIGI


(ASCA) - Roma, 3 mag - E' in corso il vertice di maggioranza a palazzo Chigi, durante il quale si cerca un'intesa sulla mozione sull'intervento italiano in Libia presentata dalla Lega.
A palazzo Chigi sono presenti, oltre al premier Silvio Berlusconi, i sottosegretari alla presidenza del Consiglio Gianni Letta e Paolo Bonaiuti, il capogruppo Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto, i suoi vice Massimo Corsaro e Simone Baldelli, il vicepresidente dei senatori Pdl Gaetano Quagliariello, i capigruppo di Camera e Senato della Lega Marco Reguzzoni e Federico Bricolo, il capogruppo di Iniziativa Responsabile Luciano Sardelli, il ministro per la Semplificazione Roberto Calderoli, della Difesa Ignazio La Russa, dell'Interno Roberto Maroni e degli Esteri Franco Frattini.

FONTE NOTIZIA

Nessun commento:

Iscriviti al: Podcast (Itunes)

Archivio blog