Apc-LAVORO/ BALDELLI: PRODI ULTIMA PERSONA CHE PUO'PARLARE DI GIOVANI_Cattiva flessibilità viene dai suoi co.co.co.
Roma, 20 giu. (Apcom) - "Prodi è l'ultima persona in Italia che può parlare di giovani e di buona flessibilità, perché è vero che ci sono una cattiva e una buona flessibilità, ma quella buona è frutto delle Legge Biagi, mentre quella cattiva è proprio l`eredità del primo Governo Prodi che ha creato co.co.co ed lsu". E' quanto afferma in una nota Simone Baldelli, componente del direttivo di Forza Italia alla Camera e della commissione Lavoro.
"Al di là dei proclami nei question time o dei teatrini messi in scena dai Ministri Damiano e Melandri - prosegue il deputato azzurro - insieme ad associazioni giovanili di area del centrosinistra, non si illuda Prodi di poter prendere in giro i giovani italiani perché sono proprio i giovani a sapere benissimo che, se il Governo deciderà di concordare i provvedimenti che riguardano il loro futuro con i sindacati confederali, che notoriamente da sempre difendono interessi opposti, per le nuove generazioni.
LAVORO: BALDELLI (FI), DA LEGGE BIAGI BUONA FLESSIBILITA' =
NON DA LSU E CO.CO.CO
Roma, 20 giu. (Adnkronos)- ''Prodi e' l'ultima persona in Italia che puo' parlare di giovani e di buona flessibilita', perche' e' vero che ci sono una cattiva e una buona flessibilita', ma quella buona e' frutto delle Legge Biagi, mentre quella cattiva e' proprio l'eredita' del primo Governo Prodi che ha creato co.co.co ed lsu''.E' quanto afferma, in una nota, il componente del direttivo di Forza Italia allaCamera e della commissione Lavoro di Montecitorio, Simone Baldelli. Che aggiunge: ''Al di la' dei proclami nei question time o dei teatrini messi in scena dai Ministri Damiano e Melandri, insieme ad associazioni giovanili di area del centrosinistra, non si illuda Prodi di poter prendere in giro i giovani italiani perche' sono proprio i giovani a sapere benissimo che, se il Governo decidera' di concordare i provvedimenti che riguardano il loro futuro con i sindacati confederali, che notoriamente da sempre difendono interessi opposti, per le nuove generazioni non ci saranno opportunita' e benefici ma, come al solito, fregature e sacrifici''.
LAVORO. BALDELLI (FI): DA LEGGE BIAGI BUONA FLESSIBILITÀ
CATTIVA È LSU E CO.CO.CO DI PRODI
(DIRE) Roma, 20 giu. - "Prodi e' l'ultima persona in Italia che puo' parlare di giovani e di buona flessibilita', perche' e' vero che ci sono una cattiva e una buona flessibilita', ma quella buona e' frutto delle Legge Biagi, mentre quella cattiva e' proprio l'eredita' del primo governo Prodi che ha creato co.co.co ed lsu". E' quanto afferma Simone Baldelli (FI), componente della commissione Lavoro di Montecitorio. "Al di la' dei proclami nei question time o dei teatrini messi in scena dai ministri Damiano e Melandri, insieme ad associazioni giovanili di area del centro sinistra- dice Baldelli- non si illuda Prodi di poter prendere in giro i giovani italiani perche' sono proprio i giovani a sapere benissimo che, se il governo decidera' di concordare i provvedimenti che riguardano il loro futuro con i sindacati confederali, che notoriamente da sempre difendono interessi opposti, per le nuove generazioni non ci saranno opportunita' e benefici ma, come al solito, fregature e sacrifici".
I video di Simone Baldelli
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
mercoledì 20 giugno 2007
LAVORO: BALDELLI (FI), DA LEGGE BIAGI BUONA FLESSIBILITA’, CATTIVA E’ LSU E CO.CO.CO DI PRODI. Da concertazione sindacale solo fregature per i giovani
Etichette: agenzie di stampa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Iscriviti al: Podcast (Itunes)
Nessun commento:
Posta un commento