(ANSA) - ROMA, 2 NOV - ''Promettendo una improbabile sanatoria generalizzata dei cosiddetti precari pubblici, il Governo fa un pericoloso bluff politico-elettorale con cui prende in giro ancora una volta i lavoratori, mortifica oltre 150.000 tra vincitori di concorso e idonei, e rischia di aprire una voragine nei conti pubblici''. Lo afferma Simone Baldelli di Forza Italia.
''Con la norma sulla stabilizzazione dei cosiddetti precari del pubblico impiego nella Finanziaria, in cui i 'precari' storici vengono equiparati a chi lavora da settembre di quest'anno con un contratto triennale - osserva - si illudono, a scopo elettorale, oltre 300.000 collaboratori delle PA di poter essere assunti, mentre con i 60 milioni di euro con cui il governo ha deciso di finanziare questa operazione si possono assumere non piu' di 2000 persone. A forza di alimentare questo genere di aspettative si aumenta sempre di piu' il contenzioso nel pubblico impiego, e dunque il rischio di dover far fronte ad una spesa tale da aprire una vera e propria voragine nei conti pubblici, pregiudicando per il futuro qualsiasi processo di riforma e di riorganizzazione delle Pubblica amministrazione''. (ANSA).
I video di Simone Baldelli
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
venerdì 2 novembre 2007
FINANZIARIA: BALDELLI (FI), SU PRECARI SANATORIA E' BLUFF
Etichette: agenzie di stampa, precari, pubblico impiego, Simone Baldelli, stabilizzazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Iscriviti al: Podcast (Itunes)



12 commenti:
Lei è politicamente niente. Si comporta da vero esponente di un movimento artificioso chiamto "forza italia", ossia invece di portare proposte concrete si limita a smontare, con un vaniloquio degno del suo presidente, le idee opposte alle sue. Io spero che le istituzioni italiane negli anni a venire, non lascino il destino di milioni di persone nelle sue mani e nelle mani di gente come lei. Buona sera
Da vincitore di concorso, vengo prima io e poi i precari, non avete diritto a niente!
Cmq Forza Italiam è coerente, non assume i vincitori di concorso, ma neanche i precari... mentre la sinistra...io credo che la sinistra non sia cattiva ma incapace, gente che nella vita non ha fatto niente per se stessi come può far bene per gli altri, Berlusconi almeno da da mangiare a 50000 famiglie! ed coerente...
Invece di vomitare a questo ragazzo-onorevole reprimende "allucinate" da 68ino reazionario perchè non prendi in considerazione il fatto che i precari sono stati presi in giro dal governo che ha promesso a tutti la stabilizzazione?!Io sono un dipendente comunale, precario, non stabilizzato. Ho votato Ds alle scorse elezioni e sono incazzato nero con il mio ex partito che per inciso non voterò più!!Al mio comune la mia storia fatta di sacrifici giornalieri la sanno tutti ma tutti se ne fregano!!Perchè non incominciare a fare un pò di autocritica (chi ha votato x questo governo) invece di sparare sentenze da Tribunali del Popolo contro chi almeno il suo mestiero lo fa come questo baldelli che si è impegnato cmq a risolvere un problema?!Frequento la sezione ds del mio quartiere da 15 anni e i fessi all'inizio erano pochi...!Ora ne vedo molti di più..senza ideologia e con la voglia di fare solo soldi o al max sparare cazzate!ecco tu caro utente che mi hai preceduto spari cazzate!!Buona sera
Il primo utente è un chiaro comunista patetico..vomita giudizi dicendo alla fine: "Io spero che le istituzioni italiane negli anni a venire, non lascino il destino di milioni di persone nelle sue mani". Caro utente-comunista e il voto?Non conta niente?Chi dovrebbe decidere chi è degno e chi no il Soviet Supremo?Capisco che per voi il voto è un optional ma per carità non mettete agli altri quello che siete voi!!Sono quelli come te che hanno messo in ginocchio questo paese: 68ini nella carta d'identità e nel cervello che hanno finito di rompere però perchè sono al capolinea..la gente oramai li schifa!!
ribadisco che i precari (a tempo determinato) devono prima fare il concorso come l'ho fatto io, se lo vincono allora entrano altrimenti fuori.
senza concorso fuori!
On.vada avanti....!!!!!! io da IDONEO ho fiduacia in Lei, e se un domani dovessero assumermi, verrò a ringraziarla personalmente a Roma...!!!!!!
SPERIAMO CHE SI AVVERI QUESTO!!!!
IDONEO NON VINCITORE 78° CORSO ALLIEVI MARESCIALLI GUARDIA DI FINANZA
non capisco perché lo stemma nazista è vietato, perché non si può fare un partito nazista o fascista e invece permettono di mantenere lo stemma comunista.
Perchè il nazismo ed il fascimo sono due tragedie dell'umanità e giustamente la legge vieta certe espressioni!Lo stesso però dovrebbe essere per il comunismo che è una tragedia dell'umanità al pari delle prime due!!
appunto...e invece...
Baldelli è l'unico che sta cercando di tutelare i vincitori di concorso (ed i blocchi delle assunzioni li ha messi anche il centrodestra). Sia chiaro: il comunismo è stata (ed è tuttora dove ha il potere) una tragedia per l'umanità, che cronologicamente PRECEDE il nazismo e la SEGUE. Il niente, per il comunista che ha inviato il primo messaggio, sei tu e tutti quelli come te: no-global, antiamericani, antiisraeliani, filocubani, filocinesi, con slogan ALLUCINANTI. Avete rotto a tutti!!! Io spero che la prossima volta VI RENDANO IMPOSSIBILE AVERE RAPPRESENTANZA PARLAMENTARE, perché questo è ciò che meritate. Il sistema dei blocchi, delle deroghe ed i "precari" della PA li creati la sinistra, non certo il governo precedente a quello in carica. Semmai ha seguito lo stesso indirizzo sul tema. Senza i verdi, il pdci, il prc il governo prodi non sarebbe MAI ESISTITO. Ma siamo in italia, non in Germaia, dove Schroeder ha perso perché ha scelto di non allearsi con l'estrema sinistra.
Posta un commento