sabato 5 gennaio 2008

RIFIUTI: BALDELLI (FI), GOVERNO RIFERIRA' A CAMERA PROSSIMA SETTIMANA

CONVOCATA CAPIGRUPPO MONTECITORIO PER LUNEDI'

Roma, 5 gen. - (Adnkronos) - 'La presidenza della Camera ha convocato per lunedi' pomeriggio la conferenza dei capigruppo e a questo punto e' evidente che la prossima settimana, come noi abbiamo richiesto, la Camera sara' convocata per l'informativa urgente del governo sulla grave situazione dei rifiuti in Campania". Lo afferma Simone baldelli, componente del direttivo di Forza Italia a Montecitorio, che aveva sollecitato l'intervento del governo in aula nella breve seduta di oggi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Baldelli,
sono un ragazzo campano, precisamente di Arienzo, un piccolo paese in provincia di Caserta.
Qui facciamo ormai da circa un anno la raccolta differenziata, ma quello che si vede già dopo 5 chilometri è vergognoso. Purtroppo ci troviamo in una situazione di schifo. Purtroppo la mia, la nostra Campania soffoca, soffoca e muore. Io amo il mio Paese. L'Italia. Ma ora le città nostre la stanno rendendo brutta agli occhi degli altri. Questo succede anche perchè la nostra politica, è vecchia.Vecchissima.
Cerchi di aiutarci. Cerchi di, insieme ad altri giovani, cambiare quest'Italia, che non piace più nè a noi stessi, nè agli altri.
Un saluto
Vincenzo Lettieri

Iscriviti al: Podcast (Itunes)

Archivio blog