lunedì 31 marzo 2008

ELEZIONI: CERONI E BALDELLI, E' UDC CHE TEME BIPOLARISMO

(ANSA) - ANCONA, 31 MAR - ''Non sono certo gli elettori italiani ad avere una resistenza verso il bipolarismo quanto piuttosto il vertice nazionale dell'Udc''. Lo affermano - in una nota congiunta - gli on. Remigio Ceroni e Simone Baldelli, candidati nella lista del Pdl alla Camera nelle Marche, replicando a Bruno Tabacci che oggi, in tour elettorale ad Ancona, aveva espresso l'impressione che ''c'è resistenza da parte degli italiani nei confronti del duopolio politico''.
''Nelle Marche - osservano Ceroni e Baldelli - un pezzo importante proprio dell'Udc, sotto la guida del consigliere regionale Francesco Massi, ha, con coerenza e serietà, mantenuto fede all'impegno preso con gli elettori del centrodestra nelle ultime elezioni regionali, e sostiene il progetto politico del Pdl con la candidatura dello stesso Massi nella lista Pdl al Senato''.
''Il bipolarismo, rafforzato dalle scelte politiche di quanti hanno deciso di togliere spazio ai propri simboli per potenziare un progetto comune, è una maggiore garanzia di scelte responsabili da parte di chi governa - continuano i due esponenti del Pdl - e a vantaggio di chi lavora e produce, come nel caso della piccola e media impresa marchigiana. Per questo all'on. Tabacci diciamo che la vittoria del Pdl nelle Marche è possibile''. (ANSA).

Nessun commento:

Iscriviti al: Podcast (Itunes)

Archivio blog