lunedì 17 marzo 2008

Le agende dei candidati

Edizione del 16 marzo 2008

E c’è già chi comincia a fare le ore piccole

PORTO SAN GIORGIO - Ora che le liste sono depositate è tempo di entrare nel vivo della campagna elettorale, soprattutto per i candidati sindaci.

Andrea Agostini ha già iniziato venerdì sera con un giro per i locali notturni della città. “Non vivo la notte ma è importante conoscere anche chi ha scelto di farlo lavorando. In città ci sono tanti gestori di locali che fanno le ore piccole dietro ad un bancone, con i loro problemi che vanno affrontati e discussi insieme. E la cosa importante è parlarsi direttamente. Loro rappresentano uno dei pilastri più importanti della vita commerciale e turistica della città”. Ad accompagnare Agostini c’era anche l’onorevole Simone Baldelli, anche lui convinto dell’importanza del dialogo.

Anche il candidato sindaco del Pd, Claudio Brignocchi si sta attivando: “Ho anche degli impegni istituzionali ma a breve incontrerò le associazioni sportive, degli albergatori e dei commercianti”.

Il sindaco Brignocchi ha pure in mente due grandi iniziative sul porto e sulla viabilità, su cui ancora mantiene il riserbo: “Voglio sfidare il mio avversario”. Perché “mio” e non “miei”?: “Perché il pericolo per la città è uno solo” ed il riferimento è proprio per Agostini. Stanno organizzando l’agenda anche Speranzini e Urbani: “E nei prossimi giorni si parte”. Silvestrini di Libera cittadinanza ha in programma dei “faccia a faccia” con i sangiorgesi e c’è da scommettere che anche Rossano Romagnoli con la sua “Destra” vorrà farsi conoscere meglio dai cittadini.

LINK ARTICOLO

Nessun commento:

Iscriviti al: Podcast (Itunes)

Archivio blog