lunedì 28 luglio 2008

Intervento in Aula alla Camera

CLICCA QUI per vedere l'intervento nell'Aula della Camera dei Deputati del 28 luglio 2008

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Temo che il Governo stia deludendo fortemente. Altrimenti non esiterebbe a legiferare seriamente: CANCELLAZIONE DELLE NORME SULLA STABILIZZAZIONE NEL PUBBLICO IMPIEGO.
Così i precari ed i vincitori continueranno ad ammazzarsi tra loro mentre loro nel palazzo ...
In ogni caso la prox vincerà la sx, xè loro difendono i loro, mentre la dx offende i suoi.

Anonimo ha detto...

Perché tu credi che un governo sia giudicato solo per questioni come queste? Il governo, attualmente, gode di una fiducia incredibile. Tutti i sondaggi danno il gradimento intorno al 60%, qualcuno anche di più. Sicurezza, riduzione delle tasse, rifiuti napoletani smaltiti, grandi opere riavviate non sono cose da niente...

Anonimo ha detto...

Vincerà la sinistra? quale sinistra?

Anonimo ha detto...

ecco perfetto.
il governo ha fatto, x ora, l'ordinaria amministrazione (rifiuti, etc) che è apprezzata dopo l'epoca del nulla targata Prodi e c; inoltre, è apprezzato x le intenzioni che manifesta e, soprattutto, x la pochezza degli avversari. Il tempo che gli italiani vedano gli effetti concreti della legislazione varata e avranno di che ricredersi. Anche xè bisogna ricordare che gli elettori talvolta non votano per ma contro, e qui si rischia di convincerli a votare contro qulli attuali a costo di cadere dalla padella alla brace.
P.S.: il tema dei Precari (pubblic e privati) è qui enfatizzato xè l'on.le Baldelli si è tanto caratterizzato x le sue battaglie contro le stabilizzazioni dimostrando di aver ben compreso che sono oltre che incostituzionali anche la fine della meritocrazia e dello sviluppo della P.A.

Anonimo ha detto...

Presidente Baldelli, se ci sei, batti un colpo. In favore dei vincitori-idonei come ai vecchi tempi, non dei precari, però.

Iscriviti al: Podcast (Itunes)

Archivio blog