giovedì 10 luglio 2008

P.NAVONA:BALDELLI,VELTRONI CAPISCE CHE QUEL CLIMA NON SERVE

(ANSA) - ROMA, 9 LUG - Veltroni sta iniziando a comprendere che quel certo clima espresso ieri a Piazza Navona è controproducente.
Simone Baldelli, vicepresidente del Gruppo del Pdl alla Camera, nel corso della seduta pomeridiana ha preso la parola sull'ordine dei lavori per esprimere, a nome del gruppo del Pdl e in relazione alla manifestazione che si e' svolta ieri a piazza Navona, la solidarietà nei confronti del Capo dello Stato, del Presidente del Consiglio e del Papa invitando il Parlamento ad una riflessione sui toni utilizzati e sulle derive che hanno caratterizzato l'evento in questione.
''Ieri sera - ha spiegato Baldelli in una nota - a pochi passi dal Parlamento si è svolta una manifestazione dai risvolti offensivi, da cui perfino alcuni partecipanti hanno ritenuto doveroso prendere la distanze. Ci sembra di capire che una parte dell'opposizione, e in particolare l'onorevole Veltroni, stia iniziando a comprendere che questo clima non giovi affatto a realizzare un confronto serio e costruttivo tra maggioranza e opposizione. E' comunque evidente che l'operazione messa in atto dall'on. Di Pietro, di raccogliere attorno a sé pezzi della galassia dell'antipolitica e dell'antiberlusconismo viscerale, sia naufragata in un pasticcio con risvolti che lo stesso segretario del Pd ha definito intollerabili''.(ANSA).

1 commento:

Alessandro DALRIO ha detto...

Caro Simone... a Bologna, ho organizzato una contromanifestazione in favore del nostro Presidente. Ho organizzato il Gazebo SI CAV!

Iscriviti al: Podcast (Itunes)

Archivio blog