(ANSA) - ROMA, 21 GEN - Unanime solidarieta' nell'Aula della Camera a Gianfranco Fini da parte delle forze politiche e del governo per le contestazioni da lui subite all'Universita' 'La Sapienza' di Roma questo pomeriggio.
''Mi associo alla solidarietà per il presidente Fini - ha detto il ministro Elio Vito - ma la libertà di contestare va garantita al pari di quella di permettere a ciascuno di esprimere la propria opinione.
Con Fini si è schierata dapprima Marina Sereni del Pd. ''Mentre la reazione del presidente della Camera è stata giusta - ha spiegato l'esponente dell'opposizione - non lo sono state quelle di molti esponenti del centrodestra che hanno attaccato i contestatori usando parole troppo forti''.
Di episodio ''ingiustificabile e con precedenti'' ha parlato Pier Ferdinando Casini dell'Udc: e quello dei precedenti è un concetto su cui hanno battuto soprattutto esponenti del centrodestra. ''Alla 'Sapienza' - spiega Simone Baldelli (Pdl) è stato impedito al Papa di parlare: questi fatti non possono essere tollerati nelle università''. (ANSA).
CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVENTO IN AULA DEL 21 GENNAIO 2009
I video di Simone Baldelli
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
giovedì 22 gennaio 2009
FINI ALLA SAPIENZA: CAMERA, SOLIDARIETA' GOVERNO E GRUPPI
Etichette: Popolo della Libertà, Simone Baldelli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Iscriviti al: Podcast (Itunes)



Nessun commento:
Posta un commento