Roma, 7 ago. (Adnkronos) - ''Il bilancio delle iniziative positive realizzate dal governo Berlusconi in questi quattordici mesi e' francamente impressionante per la quantità e la qualità del lavoro svolto su tutti i fronti, da quello economico-sociale e di sicurezza interna fino a quello internazionale''. E' quanto afferma Simone Baldelli, vicepresidente dei deputati del Pdl.
''Ed e', da un lato - sottolinea Baldelli - su questo bilancio, ancora piu' straordinario perché ottenuto in concomitanza di una congiuntura economica drammatica a livello mondiale e nell'emergenza del terremoto, e, dall'altro, sulle prospettive future dell'azione di governo, che non soltanto si fonda il giudizio libero e sereno degli elettori, ma si definisce anche, in un sistema compiutamente democratico, il terreno su cui le opposizioni si impegnano a confrontarsi in modo costruttivo, senza demagogia, senza attacchi ad personam e senza quelle scorciatoie mediatico-giudiziarie - conclude -che spesso si rivelano controproducenti proprio per chi le intraprende''.
I video di Simone Baldelli
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
venerdì 7 agosto 2009
GOVERNO: BALDELLI (PDL), IMPRESSIONANTE QUANTITA' E QUALITA' LAVORO SVOLTO
Etichette: Popolo della Libertà, Simone Baldelli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Iscriviti al: Podcast (Itunes)
1 commento:
Beh, non mi sembra proprio che questo Governo abbia svolto bene e su tutti i fronti il proprio lavoro: un esempio, la stabilizzazione del precariato nella pubblica amministrazione ai danni dei vincitori e degli idonei dei concorsi pubblici a tempo indeterminato!
Dopo tanto sudore riversato sui libri i risultati si vedono.....
Posta un commento