(ANSA) - ROMA, 28 GEN - Simone Baldelli (Pdl) ha rivendicato i risultati delle attività ispettive del ministero del Lavoro.
''Questi risultati concreti e questa iniziativa straordinaria di ispezione - afferma nell'Aula della Camera – sbugiardano quanti nell'opposizione accusano falsamente il Governo di abbassare la guardia sul tema dei diritti dei lavoratori e dimostrano che l'approccio della maggioranza su questi temi, più attento alla sostanza delle questioni che alle rigidità e ai formalismi tanto cari ad una certa sinistra, porta risultati positivi sia sul piano della tutela dei diritti, sia su quello dell'alleggerimento burocratico per i datori di lavoro''.
''Il collegato alla Finanziaria, che contiene deleghe importanti e norme caratterizzanti, come quella sull'apprendistato di istruzione-formazione o quelle che agevolano la soluzione extragiudiziale del contenzioso individuale, va nella medesima direzione, ed e' dunque destinato a produrre anche esso risultati positivi. E' significativo, inoltre - ha aggiunto Baldelli - il voto di astensione dell'Udc, che ha riconosciuto alla maggioranza un atteggiamento collaborativo e costruttivo''. (ANSA).
I video di Simone Baldelli
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
giovedì 28 gennaio 2010
DDL LAVORO: BALDELLI (PDL), BENE GOVERNO SU ISPEZIONI
Etichette: apprendistato, ddl collegato Lavoro, Popolo della Libertà, Simone Baldelli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Iscriviti al: Podcast (Itunes)



Nessun commento:
Posta un commento