

Si è giocata oggi la seconda partita della Mediafriends Cup 2010, il primo torneo di calcio a scopo benefico.
In campo personaggi dello sport, della musica, dello spettacolo e della politica per raccogliere fondi in favore dell’Ail.
In uno stadio gremito da quasi 7.000 tifosi, la Mediaset Stars ha battuto la Nazionale Italiana Parlamentari per 4 a 1. Per la Mediaset Stars in gol Jimmy Ghione, Baz, Luca Cossol (Capitan Ventosa) e nuovamente Jimmy Ghione.
Per i Parlamentari l’unico goal è stato segnato dall’Onorevole Merlo.
In campo anche grandi stelle del calcio: Pino Taglialatela, il portiere che compie dei grandissimi salvataggi, Pavel Nedved e Christian Panucci per i Parlamentari, e Fabrizio Ravanelli per il team Mediaset.
Per questo secondo incontro sono stati raccolti ben 30.500,00 € che verranno interamente devoluti all’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.
Il prossimo appuntamento della Mediafriends Cup è il 14 Novembre a Treviso allo Stadio Tenni. In quell’occasione si scontreranno la squadra della Mediaset Stars contro il Grande Fratello Team.
L’attesissima finale della prima edizione della Mediafriends Cup si giocherà a dicembre a Roma, allo stadio Flaminio, e vedrà scontrarsi la Nazionale Italiana Cantanti e la squadra che uscirà vincitrice dalla partita di Treviso, per una diretta televisiva che andrà in onda su Canale 5.
tratto da http://www.mediafriendscup.it
LINK NOTIZIA
I video di Simone Baldelli
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
lunedì 25 ottobre 2010
23/10/2010 - Benevento: vince la Mediaset Stars 4-1 contro i Parlamentari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Iscriviti al: Podcast (Itunes)



Nessun commento:
Posta un commento