lunedì 30 maggio 2011

30/05/2011 - Simone Baldelli alla partita del cuore 2011


Questa sera Simone Baldelli parteciperà con la nazionale italiana parlamentari alla partita del cuore 2011.

L'evento, a scopo benefico, si svolgerà allo stadio "Tardini" di Parma e vedrà la partecipazione anche della nazionale italiana cantanti, dei piloti di Formula Uno e dei calciatori professionisti del Tim Telethon.

La partita del cuore 2011 verrà trasmessa in diretta su Rai1 alle ore 21.

Nessun commento:

Iscriviti al: Podcast (Itunes)

Archivio blog