Roma, 27 nov. (Adnkronos) - ''La apposizione della questione di fiducia segna un momento di spaccatura politica forte tra governo e maggioranza parlamentare e anche all'interno delle diverse componenti della maggioranza stessa. Ed è evidente che prima o poi qualcuno dovrà pagare il conto di questa assurda vicenda politica''. Ad affermarlo in una nota è Simone Baldelli, componente del Direttivo di Forza Italia alla Camera e della commissione Lavoro di Montecitorio.
''Il presidente della commissione Lavoro Pagliarini, che in questi minuti sta rilasciando dichiarazioni di fuoco alla stampa contro Dini e contro il governo, ha affermato, nel corso della seduta della commissione di stasera, in seguito ad un nostro invito a trarre le conclusioni politiche di quanto accaduto oggi, che valuterà, tra gli altri aspetti della vicenda, anche l'ipotesi delle dimissioni'' sottolinea Baldelli.
''E' singolare che non abbia avuto la stessa sensibilità politica il relatore del ddl Emilio Del Bono, il cui operato è stato prima privatamente avallato e poi pubblicamente sconfessato proprio dal governo'' conclude l'esponente di Forza Italia.
I video di Simone Baldelli
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
martedì 27 novembre 2007
WELFARE: BALDELLI (FI), FIDUCIA SEGNA SPACCATURA TRA GOVERNO E MAGGIORANZA
Etichette: agenzie di stampa, crisi, governo, protocollo, rassegna stampa, Simone Baldelli, welfare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Iscriviti al: Podcast (Itunes)
Nessun commento:
Posta un commento