(ANSA) - ROMA, 20 OTT - ''L'attacco del Pd nei confronti del vicepresidente Lupi è falso e scorretto, ed è frutto di un eccesso di nervosismo, forse in parte dovuto alle primarie, su un provvedimento importante che, invece, in commissione ha avuto un percorso sostanzialmente sereno''. Lo afferma Simone Baldelli, vicepresidente dei deputati del Pdl.
''E' falso - aggiunge - perché si basa su un presupposto sbagliato, infatti la votazione non era stata aperta quando è stata data la parola ai deputati che l'avevano chiesta, e ci sono molti precedenti di interventi successivi all'indizione della votazione, a seguito dei quali i presidenti di turno hanno ritenuto di dover sospendere le operazioni di voto. Ce ne sono, inoltre, almeno altrettanti di votazioni rimaste aperte per permettere a tutti i deputati in Aula di votare''.
''In secondo luogo - conclude Baldelli - è scorretto attribuire a chi presiede l'Assemblea, al di là del partito al quale appartenga, la responsabilità politica di un libero voto, quello sì politico, di un ramo del Parlamento''.(ANSA).
I video di Simone Baldelli
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
VEDI GLI ALTRI VIDEO CANALE YOUTUBE
IL PARLAMENTARE DEL MESE
martedì 20 ottobre 2009
SCUOLA: DL PRECARI; BALDELLI (PDL), SCORRETTI ATTACCHI A LUPI
Etichette: Popolo della Libertà, precari, scuola, Simone Baldelli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Iscriviti al: Podcast (Itunes)
Nessun commento:
Posta un commento