lunedì 3 marzo 2008

ASSENTEISMO, BALDELLI: ROMA DI VELTRONI E' DA RECORD NEGATIVO

(9Colonne) Roma, 3 mar - "La gestione dell'amministrazione capitolina da parte di Veltroni è da record, ma in negativo, come dimostra la classifica sul tasso di assenteismo sulle città-capoluogo, pubblicata da Il Sole24ore, in cui il comune di Roma è il fanalino di coda per la presenza dei dipendenti sul luogo di lavoro". E' quanto afferma il deputato azzurro, Simone Baldelli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' DA QUALCHE SETTIMANA CHE SUGLI ORGANI DI STAMPA, E' TRAPELATA LA NOTIZIA DI UNA PROPABILE CANDIDATURA DEL SIGNOR GIULIANO CAZZOLA, ECONOMISTA BOLOGNESE, EX SINDACALISTA DELLA CGIL, NELLE LISTE DEL POPOLO DELLA LIBERTA' NELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA!
IL PROBABILE CANDIDATO AL PARLAMENTO DELLA REPUBBLICA, E' LO STESSO CHE NEL SUO INTERVENTO DEL 24 FEBBRAIO 2008 SULLE PAGINE DE "IL RESTO DEL CARLINO BOLOGNA" SOSTIENE CHE LA CANDIDATURA DI ROMANO PRODI A SINDACO DI BOLOGNA SIA (CITO LE SUE TESTUALI PAROLE) "UN PROGETTO SERIO DA VALUTARE CON ATTENZIONE"....GIA' QUESTA SUA AFFERMAZIONE MI RENDE PERPLESSO....POI SCORRENDO LE SUE PAROLE....DI MALE IN PEGGIO....!CAZZOLA RITIENE CHE PRODI "ABBIA CONTRIBUITO A RIDISEGNARE L'ASSETTO POLITICO DEL PAESE"...IN PEGGIO, A MIO SOMMESSO PARERE!...INOLTRE, CAZZOLA, AFFERMA CHE "NEI SUOI CONFRONTI (NEI CONFRONTI DI PRODI), IL GIUDIZIO DELLA STORIA, SARA' ASSAI PIU' SERENO ED OBBIETTIVO DI QUELLO,EFFIMERO E SETTARIO,DELLE CRONACHE; IN QUANTO LA CRONACA E' MALIGNA E RAZZOLA NELLE MISERIE DELLA VITA QUOTIDIANA...ECC, ECC...PER POI ARRIVARE A DEFINIRE IL PROFESSORE UNO STATISTA!...PRODI UNO STATISTA?IO MI CHIEDO DOVE ABBIA VISSUTO IL SIGNOR CAZZOLA NEGLI ULTIMI DUE ANNI!PRODI UNO STATISTA?E' UN INSULTO PER CHI VOTERA' IL POPOLO DELLA LIBERTA'! MA DOVE HA VISSUTO CAZZOLA TRA IL 2006 E IL 2006?NEL PAESE DEI BALOCCHI?IO HO VISSUTO IN ITALIA E PRODI NON E' DI CERTO UNO STATISTA!!!!HA ROVINATO IL PAESE, E' STATO SOLO CAPACE TI INTRODURRE NUOVE TASSE, 65 PER L'ASATTEZZA, ACCANIRSI CON I CETI MEDI ED I SETTORI PRODUTTIVI, HA APERTO LE PORTE A TUTTI, FACENDO SPROFONDARE L'ITALIA TRA I PAESI PIU INSICURI DELL'UNIONE EUROPEA, NON HA APPLICATO LA MORATORIA UE NEI CONFRONTI DELLA ROMANIA, AVANTI TUTTI, TANTO C'è POSTO!E ANCORA TASSE, TASSE, TASSE!ABBIAMO PERSO CREDIBILITA' A LIVELLO INTERNAZIONALE SIA PER LA POLITICA ESTERA CHE PER QUELLA AMBIENTALE...NO ALLA TAV, NO ALLA BASA USA DI VICENZA, NO AL PONTE SULLO STRETTO, NO AL NUCLEARE,NAPOLI SPROFONDA SOTTO I RIFIUTI, LO SA QUESTO IL SIGNOR CAZZOLA?! E LEI, SIGNOR CAZZOLA, VUOLE CANDIDARE SINDACO A UNA CITTA' COME BOLOGNA, PRODI?NON CI PENSIAMO NEANCHE!GIA' BOLOGNA HA I SUOI PROBLEMI CON COFFERATI, VOGLIAMO FAR DARE A PRODI IL COLPO DI GRAZIA? PREFERIREI DI NO SIGNOR CAZZOLA! PRODI PIU CHE UNO STATISTA E' IL SIGNORE DEI NO! IO NON VORREI MAI ESSERE RAPPRESENTATO IN PARLAMENTO DA UN SOGGETTO CHE RITIENE PRODI UNO STATISTA...L'UNICO PROGETTO SERIO DA VALUTARE CON ATTENZIONE NON E' LA CANDIDATURA DI PRODI A SINDACO DI BOLOGNA, MA LA NON CANDIDATURA DI CAZZOLA AL PARLAMENTO ITALIANO! COSA NE PENSATE?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

cioè se un coglione come te fa il deputato, ma allora di cosa ci lamentiamo.

Sei un deficiente, non si capisce da dove spunti, sicuramente l'avrai preso al culo da berlusconi,perchè altrimenti non si spiega.

Anonimo ha detto...

Complimenti per le belle parole...Ecco chi sono i comunistelli come te...gente violenta ed arrogante.Vai un pò a donne no global perchè è chiaro che sei un represso.
W Berlusconi!

Iscriviti al: Podcast (Itunes)

Archivio blog